Ready, steady, go!

Da lunedì 26/9 partono i nostri corsi di lingue per bambini , ragazzi e adulti con il nostro collaudatissimo metodo basato sulla comunicazione, la attenzione al singolo e privo di forzature.

Attività coinvolgenti, materiale autentico e stimolante, risorse tecnologiche alla vanguardia e vastissima gamma di libri e dvd da prendere in prestito dalla nostra biblioteca, what else?

Dimenticavo! Insegnanti giovani, capaci e motivati in una sede multicolore e allegra…se non avete già provveduto, prenotate subito una lezione di prova, come and join us!

img_2394

Pubblicato da Mariana Laxague

Mariana Laxague è una docente esperta di inglese e spagnolo, formatrice e autrice di materiali didattici. Per 17 anni ha gestito una scuola di lingue privata a Torino che ha da poco ceduto e che è tuttora attiva. Grazie a questa esperienza ha potuto progettare, realizzare e condurre numerosi workshop e webinar per docenti, sia in inglese che in italiano, sia per il suo centro che per altre organizzazioni. La sua passione per le lingue e l'insegnamento la portano ad uno sviluppo continuo della sua professione. Mariana è membro attivo di diverse associazioni di docenti tra cui IATEFL, Tesol Italy, LEND e ANILS.

Lascia un commento