Summer Camp 2017

Text Summer camp written with chalk

Anche quest’anno L’albero di Antonia propone dei corsi estivi per bambini fra i 5 e gli 11 anni nella nostra sede di Via Medici, 40.

 

Le nostre maestre non vanno in vacanza ma restano con noi anche in estate, e vi aspettano dal 12 giugno al 7 luglio, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 16.30!

Nel clima familiare che caratterizza la nostra scuola da ormai 13 anni,  i bambini saranno seguiti con attenzione e potranno frequentare dei laboratori, interamente in lingua inglese. Le attività verranno condotte dal nostro staff docente bilingue e qualificato per l’insegnamento delle lingue straniere e i bambini saranno divisi in gruppi in base alla fascia d’età. Role play, laboratori di scrittura creativa, teatro, attività in cerchio e a squadre, musica, project work e molto altro. Il tutto per potenziare ciò che per noi è più importante: la comunicazione scritta e orale in lingua straniera. Sono disponibili solo 30 posti a settimana.

Sabato 18 marzo alle 10.30 presso la scuola ci sarà la riunione di presentazione e una lezione di prova per i Summer Camp. Gradita la conferma di partecipazione.

Vi aspettiamo numerosi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...