Dicono di noi

svpma-customer-feedback-blog-2-091913

Per migliorare costantemente la nostra offerta didattica e formativa, ogni anno, forniamo dei sondaggi ai nostri iscritti per ricevere dei suggerimenti e rimandi sulle nostre attività.

Ecco cosa dicono i nostri studenti dell’anno scolastico 2015/2016:

“Professionalità, accoglienza, disponibilità nel soddisfare le esigenze dello studente e della famiglia che è costantemente coinvolta nel processo di apprendimento dei ragazzi.”

 “La preparazione raggiunta durante il corso è efficace!”
“Con questo corso ho migliorato l’approccio scolastico, con padronanza , dando buoni profitti e accrescendo anche la sicurezza in me stesso”

TEENS ENGLISH 14+

“Mi piace venire a lezione perché si può imparare divertendosi”

“Atmosfera familiare, piccoli gruppi dove bravura e difficoltà vengono capite.”

“E’ il terzo anno che mia figlia frequenta molto volentieri l’Albero di Antonia; ho trovato molta professionalità e un ambiente famigliare.”

YOUNG LEARNERS 6-10 anni

“Raccomanderei questo corso perché ritengo che gli insegnanti siano molto preparati e attenti ai bisogni educativi dei bambini/ragazzi. I bambini al centro del processo formativo.”

“Da genitore è bello vedere un bambino di 4 anni approcciarsi all’apprendimento con gioia ed entusiasmo. La metodologia si discosta e completa quanto viene fatto a scuola.”

“Mio figlio di 5 anni ha certamente acquisito un vasto lessico in lingua inglese, il tutto nel giusto tempo e senza avvertire (né lui né noi genitori) alcuna forzatura , disagio o cali di autostima. Insegnanti davvero in gamba, non solo didatticamente. Grazie!”

KIDS 3-5 anni

….e per l’anno scolastico 2016/2017, siamo a metà strada ma abbiamo già qualche risposta!

“L’Albero di Antonia è il luogo ideale sotto molti punti di vista: per la didattica, l’accoglienza, la vivacità, il coinvolgimento e la preparazione dello staff insegnante e non.”

“Le mie figlie partecipano sempre volentieri e con costanza. Posso constatare direttamente la naturalezza con cui affrontano l’inglese e la tranquillità con cui affrontano le possibili difficoltà linguistiche che incontrano. Considerano l’inglese e le lingue una divertente possibilità di interazione con il mondo. Questo sicuramente grazie al percorso fatto con l’Albero di Antonia in questi anni.”

“Trovo interessante imparare una lingua “giocando”, è il modo migliore di farla piacere ai ragazzi.”

TEENS ENGLISH 14+

“Vorrei che mio figlio continuasse ad apprendere divertendosi.”

“lo consiglierei per svariati motivi: per la gentilezza e accoglienza di chi lavora lì; per la professionalità e preparazione; per il metodo d’insegnamento della lingua inglese.”

“Lezioni a misura di bambino con insegnanti competenti e aggiornati.”

YOUNG LEARNERS 6-10 anni

“Ambiente colorato e allegro,adatto sia ai più piccoli che ai grandicelli. Gli insegnanti sono giovani e accoglienti. Ho deciso di iscrivere mio figlio di 4 anni dopo l’esperienza positiva avuta con la sorella più grande che ha frequentato la scuola negli anni passati.”

“Riteniamo che il corso dedicato ai bambini sia stimolante ma soprattutto accattivante per gli studenti, ho potuto notare che è un momento irrinunciabile della programmazione settimanale, il che significa che l’attività viene svolta per piacere. Nulla di meglio che imparare con piacere!”

“I corsi al “Albero di Antonia ” sono ben pensati e strutturati per ogni fascia d’età, li trovo non solo istruttivi ma anche divertenti!!!! Gli insegnanti sono molto preparati e attenti, le maestre per i più piccoli sono molto simpatiche e dolci. Un punto molto importante è che qui i bambini possono dare i esami che sono riconosciuti da Cambridge University. La mia bimba ha 5 anni ed è il 2° anno che frequenta questa meravigliosa scuola e penso che la accompagnerà per tutta la sua crescita. Lo consiglio con tutto il cuore ai genitori che stanno decidendo che scuola d’inglese scegliere per il loro bambino, ma anche per le mamme e i papà.”

KIDS 3-5 anni

feedback

E quest’anno abbiamo avuto la prima esperienza con i ragazzi del progetto scuola-lavoro del liceo Alfieri, ecco le loro impressioni…

“Tornerei a causa del calore che vi è. Mi sono sempre piaciuti i bambini e mi piace il modo con cui i vostri insegnanti trasmettono la passione.”

“Personale disponibile, qualificato e attento. Luogo accogliente e facilmente raggiungibile. Possibilità di scegliere tra differenti attività formative.”

“Le attività proposte dall’Albero di Antonia sono state molto stimolanti. È stata un’esperienza unica che mi ha aiutato a comprendere i metodi di apprendimento delle lingue e le tecniche pedagogiche.”

Un sincero grazie da parte di tutto lo staff dell’albero!