Proposte ESTATE 2019

 

SOGGIORNI STUDIO ALL’ESTERO

L’albero di Antonia, in collaborazione con il centro linguistico irlandese ACTIVE LANGUAGE LEARNING, organizza vacanze studio per adulti o per ragazzi da 12 anni in su che vogliono migliorare il proprio inglese beneficiando della tranquillità e dell’ospitalità che da sempre caratterizzano l’IRLANDA e i suoi abitanti  Active Language Learning, scuola di lingue riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione Irlandese, si trova nella bellissima cittadina di Dun Laoghaire, che dista solo mezz’ora da Dublino. La scuola offre corsi personalizzati per livello e capacità linguistiche, con sistemazione in famiglie attentamente selezionate.

Ci occupiamo di tutto: dall’organizzazione del viaggio, al soggiorno studio e alla sistemazione presso le famiglie, in collaborazione con le scuole, che pensano alla gestione di ogni momento delle giornate che i ragazzi trascorrono vacanza.

Il primo giorno i ragazzi eseguono un test iniziale di livello, utile per raggrupparli al meglio. Le lezioni si tengono al mattino e, al pomeriggio la scuola propone attività ricreative organizzate e monitorate. Il tutto rigorosamente in lingua straniera. Il sabato invece, giornata di gita. Verso l’ora di cena si torna a casa e si fa vita “di famiglia” o a volte barbecue o disco a scuola.

PERIODI DI VIAGGIO:

9-23 GIUGNO

30 GIUGNO – 14 LUGLIO

 

Per tutte le informazioni chiedete in segreteria!

 

18app_logo.jpg