Estate

L’Albero di Antonia propone una vasta gamma di attività per tutte le età anche durante i mesi estivi.

ENGLISH SUMMER CAMP

Progetto senza titolo(1)

Durante una o più settimane bambini da 6 a 10 anni possono partecipare a settimane di attività e laboratori di teatro in inglese durante le quali verranno approfonditi diversi argomenti attraverso attività ludico-didattiche come role play, laboratori di scrittura creativa, teatro, attività in cerchio e a squadre, musica e molto altro. Ogni settimana si concluderà con una lezione aperta ai genitori.

L’orario previsto è dalle 8.30 alle 16.30, dal lunedì al venerdì nei mesi di giugno, luglio e inizio settembre 2020.

Le sedi in cui si svolgeranno le attività sono tre: La Vita al Centro, Centro Sportivo Robilant a Torino e Le scuole dell’Arca a Pianezza.

SCARICA I PROGRAMMI

LA VITA AL CENTRO

CENTRO SPORTIVO ROBILANT

SCUOLE DELL’ARCA

 

VACANZE STUDIO

IMG-20190705-WA0010

L’albero di Antonia, in collaborazione con il centro linguistico irlandese ACTIVE LANGUAGE LEARNING, organizza vacanze studio per adulti o per ragazzi da 12 anni in su che vogliono migliorare il proprio inglese beneficiando della tranquillità e dell’ospitalità che da sempre caratterizzano l’Irlanda e i suoi abitanti.

Active Language Learning, scuola di lingue riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione Irlandese, si trova nella bellissima cittadina di Dun Laoghaire, che dista solo mezz’ora da Dublino. La scuola offre corsi personalizzati per livello e capacità linguistiche, con sistemazione in famiglie attentamente selezionate.

E’ possibile prenotare un soggiorno individuale in ogni momento dell’anno e, eventualmente, anche per classi della scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado.

Periodi di viaggio previsti per gli under 18 : Luglio e Agosto 2020

 

RECUPERO DEBITI SCOLASTICI

ripetizioni

Durante i mesi estivi è possibile prenotare lezioni di recupero di lingua per i debiti scolastici (o aiuto compiti) per ragazzi delle Superiori.

I docenti saranno disponibili a giugno, luglio e fine agosto in vista degli esami.